Fanfulla, si è dimesso Emiliano Bonazzoli

Emiliano Bonazzoli si è dimesso da tecnico del Fanfulla

Clamoroso in casa Fanfulla, si è dimesso il tecnico Emiliano Bonazzoli. La scelta del tecnico, dopo un confronto con la società, arriva a seguito della pesante sconfitta sul campo del Corticella (4-1). Già ieri sera il presidente Barbati aveva paventato la possibilità di prendere possibili decisioni. Che sono arrivate, invece, da parte dell’ormai ex allenatore bianconero.

Il comunicato del club

L’Asd Fanfulla comunica di aver ricevuto nella serata di oggi e di aver accettato le dimissioni di mister Emiliano Bonazzoli. Dopo un confronto con il presidente Luigi Barbati, il tecnico 44enne ha così deciso di concludere la sua esperienza sulla panchina del Guerriero. Arrivato nel corso del mese di gennaio del 2022, Bonazzoli ha condotto il Fanfulla nella stagione 2021-2022 alla salvezza, mentre nel campionato in corso sono 42 i punti conquistati con il Guerriero che attualmente occupa la settima posizione in classifica. A parlare di quanto accaduto nelle ultime ore è in prima persona il presidente Luigi Barbati.

Le parole del presidente Barbati

“Ho tanta, tantissima stima di Bonazzoli sia come uomo sia come allenatore. Una persona umile, che ha sempre dato tutto per il Fanfulla. E proprio nel segno del rispetto che nutro nei suoi confronti ho deciso di accettare, seppur a malincuore, le sue dimissioni. Siamo rimasti in buoni rapporti e sono sicuro che anche fuori dal campo tra di noi rimarranno i contatti. Le motivazioni che hanno portato alla decisione le lascio spiegare a lui, come è giusto che sia. Io ora posso solo che ringraziarlo per quanto fatto da gennaio 2022 ad oggi. Per quanto riguarda la nuova guida tecnica, annunceremo il nome il prima possibile”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui