Alcione, sulla trequarti la fantasia di Fabio Morselli

Fabio Morselli nuovo giocatore dell'Alcione
Fabio Morselli nuovo giocatore dell'Alcione

Ci sarà la fantasia di Fabio Morselli nella rosa dell’Alcione. L’attaccante classe 1998 è un nuovo giocatore a disposizione di Giovanni Cusatis, completando così un reparto offensivo di valore. Altro colpo da parte del direttore sportivo Matteo Mavilla, alla ricerca degli ultimi tasselli per ultimare la rosa (un under e un centrale).

Fabio Morselli fantasia Orange

Attaccante classe 1998, Fabio Morselli può giocare su tutto il fronte offensivo. Prediligendo, però, la zona della trequarti. Più per i compagni che per sé stesso, insomma, prediligendo l’assist al gol. Lo scorso anno al Legnago, dove ha collezionato 29 presenze condite da una rete, in precedenza ha vestito sempre in Serie C le maglie di Rende e Alma Fano. Cresciuto nel settore giovanile della Juventus (11 gol nell’Under 17), è poi passato al Pescara. Ora l’Alcione, scendendo in Serie D per essere protagonista.

Il comunicato del club

La società Alcione Milano comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Fabio Morselli.

Nato a Carpi il 7/04/1998, Fabio è una seconda punta cresciuta nel settore giovanile della Juventus.

Dopo aver totalizzato 59 presenze e 18 gol nei campionati Primavera con le maglie di Juventus, Carpi F.C. 1909 e Pescara Calcio, ha collezionato 64 presenze e 4 gol in Serie C nelle fila di Alma Juventus Fano 1906Rende Calcio – Casa Rende e F.C. Legnago Salus.

Benvenuto in Orange Fabio!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui