Con l’ultimo Comunicato Ufficiale il Comitato Regionale Lombardia ha ufficializzato le date dei recuperi di Eccellenza, Promozione e Prima Categoria. Si tratta delle gare che non si sono disputate quando il comitato lombardo ha deciso per la sospensione dei campionati. Le prime tre giornate del girone di ritorno in Eccellenza, le prime cinque del girone di ritorno in Promozione e Prima categoria.
Eccellenza – Un turno infrasettimanale il 6 aprile
Nel massimo campionato regionale, si giocherà tra aprile e maggio. Nello specifico, la prima giornata di ritorno sarà recuperata il 6 aprile (infrasettimanale), la seconda giornata il 24 aprile (domenica) e la terza giornata il 1° maggio.
Promozione e Prima categoria – Ecco le date
Tempi più lunghi (e più recuperi) per Promozione e Prima categoria.
In Promozione si giocherà il 2 marco (mercoledì), il 23 marzo (mercoledì), il 18 aprile (lunedì di Pasqua), il 1° maggio e l’8 maggio (domeniche).
In Prima categoria sempre di domenica. Il 10 e il 24 aprile, il 1°, l’8 e il 15 maggio.