Sono cinque i recuperi del girone A di Eccellenza che si giocheranno tra pomeriggio e sera. Si parte alle 14.30 a Varzi, con il derby pavese contro il Pavia. Poi alle 15 al Varesina Stadium arriverà la Base. La sera, alle ore 20.30, le luci si accenderanno a Gavirate, Milano (Calvairate) e Voghera.
Eccellenza – Il programma dei recuperi
Giornata importante in vetta alla classifica. Varzi, Varesina e Castanese, infatti, cercano di prendere punti alla Sestese temporaneamente ferma (giocherà il suo recupero più avanti). La squadra di Alfio Garavaglia può prendersi la vetta solitaria approfittando delle difficoltà del periodo del Calvairate. Derby pavese per i granata, il Pavia sarà senza Sakho e Marku al confronto di un attacco che gira anche senza Grasso ma con un Pizzini in grande spolvero. La Varesina, squadra con più partite da recuperare, vuole invece la giusta continuità da vera big. Sfida salvezza a Gavirate, dove arriva il Settimo. Da playoff a Voghera, dove è di scena il Club Milano.
Il programma: Varzi-Pavia (ore 14:30), Varesina-Base 96 (15), Gavirate-Settimo, Calvairate-Castanese, Vogherese-Club Milano.