Eccellenza B – Sangiuliano a Codogno per la fuga

Uno scatto di Città di Sangiuliano-Club Milano
Uno scatto di Città di Sangiuliano-Club Milano

Terza giornata nel girone B di Eccellenza, con la capolista Città di Sangiuliano impegnata a Codogno. I gialloverdi cercheranno soprattutto di approfittare del turno di riposo che osserverà il Pavia, per provare a mettere pressione alla squadra di Nisticò. Nella giornata in cui torna in campo la Vogherese, dopo aver osservato il turno di riposo.

Eccellenza B – Il programma di domenica

Sei gol segnati, due partite vinte mettendo in mostra tutto il potenziale offensivo. Il Città di Sangiuliano vuole provare a calare il tris a Codogno. Qui, invece, si sono vissute due domeniche complicate. Squadra con molto potenziale ancora inespresso, soprattutto dal reparto offensivo che è ancora a secco. Alle spalle della capolista, tempo di nuovo derby per il Varzi che attende l’Accademia Pavese. Chi sbaglia tra Club Milano ed Alcione rischia di dire addio ai sogni di gloria, mentre servirà immediato riscatto in casa Sant’Angelo nella sfida casalinga contro il Bano. Torna in campo la Vogherese, attesa sul campo del Settimo fanalino di coda.

Il programma: Club Milano-Alcione, Codogno-Città di Sangiuliano, Sant’Angelo-Sancolombano, Settimo-Vogherese, Varzi-Accademia Pavese. Riposa: Pavia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui