Eccellenza – A Vedano si gioca Gavirate-Vergiatese

Flavio Becerri, qui con la maglia della Vergiatese

Nel girone A di Eccellenza, un recupero si giocherà comunque questa giornata. Il massimo campionato lombardo ha visto rinviate le gare programmate per questo pomeriggio dal Comitato Regionale Lombardia. Ma con la possibilità di accordarsi, Gavirate e Vergiatese hanno deciso comunque di giocare oggi pomeriggio.

Gavirate-Vergiatese, momenti opposti

Due momenti agli antipodi per Gavirate e Vergiatese. I rossoblù di Caon, infatti, al momento sono al terzultimo posto in campionato, dove hanno conquistato un solo punto nelle ultime quattro partite. Paradossi? Il pareggio è arrivato contro la Varesina, big del campionato, mentre l’ultima vittoria è stata quella del Fortunati a Pavia. Insomma, i valori e il potenziale c’è anche se spesso è rimasto inespresso.

Sull’altro fronte sta meglio la Vergiatese. Che dopo la paura di inizio stagione, si è risollevata nel segno di Flavio Becerri. Il numero dieci granata ha trascinato i compagni sia nel pareggio di Lazzate che nella vittoria contro la Rhodense. Quattro punti che valgono il sogno playoff. Cinque risultati utili consecutivi che hanno permesso di vivere una seconda parte di stagione nel segno degli obiettivi estivi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui