Eccellenza A – Tre recuperi, in campo le big

Varesina e Sestese cercano la vetta nei recuperi di Eccellenza

Tre recuperi nel girone A di Eccellenza che vedrà anche le big scendere in campo. Varesina e Sestese, infatti, giocheranno tra pomeriggio e sera per prendersi la vetta della classifica. Con le Fenici che avranno comunque poi un’altra partita da recuperare il 9 marzo, contro l’Accademia Pavese.

Eccellenza A – I recuperi di mercoledì 23 febbraio

Si parte mercoledì pomeriggio alle 14:30 quando, al Battista Re di Settimo Milanese, i biancorossi ospiteranno la Varesina. Sulla scarta una sfida impari, visto che i biancorossi sono ultimi in classifica mentre la squadra di Spilli cerca il primato. Settimo reduce dalla pesante sconfitta di Voghera, ma che in precedenza aveva battuto a sorpresa il Varzi. Ma Claudio Poesio e compagni non possono lasciarsi sfuggire un’occasione così importante.

In serata, poi, altre due partite. Il big match sarà al Parisi dove la Vogherese in forma ospita la Sestese, anche lei alla ricerca del primo posto in classifica. I rossoneri di Massimo Giacomotti sono reduci da tre vittorie consecutive e cercano la definitiva consacrazione contro una big del campionato. Già, perché la squadra di Fiorenzo Roncari è big, indipendentemente dal mezzo passo falso di domenica a San Genesio.

Da brividi, invece, la sfida di Gavirate dove i rossoblù ospiteranno la Rhodense. Sarà una vera e propria sfida salvezza quella tra Caon e Raspelli. Rossoblù sestultimi e fuori dalla zona calda con 21 punti all’attivo, Orange terzultimi con 14 punti in classifica e con la volontà di agganciare la Base 96 che sta poco più sopra. Ma Pescara e compagni hanno altre idee per mettersi in salvo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui