Dionigi Grassi nuovo presidente del Mariano

Dionigi Grassi nuovo presidente del Mariano
Dionigi Grassi nuovo presidente del Mariano

Cambio della guardia ai vertici del Mariano Calcio: Dionigi Grassi è il nuovo presidente del club gialloblù. Raccoglie l’eredità di Carlo Giuseppe Tagliabue, che ha rassegnato le sue dimissioni.

Grassi è un volto noto all’interno del calcio e, in particolar modo, del Mariano. al suo fianco ci saranno Emilio Rovagnati nel ruolo di vice e Massimiliano Mason, che resta direttore generale del club comasco.

Il comunicato del club

Una vita nel calcio:

Dionigi Grassi non è un nuovo nome nel mondo del calcio. Cresciuto calcisticamente nel Meda ha fatto parte anche della rosa del Como nel 1976, prima di trasferirsi al Viareggio.

Impegno e dedizione:

Dopo il ritiro, Dionigi ha continuato a dedicarsi al calcio, allenando prima nel settore giovanile per poi dedicarsi per 18 lunghi anni solamente al Mariano, dove ha ricoperto in prevalenza il ruolo di dirigente accompagnatore della prima squadra, prima di diventare un membro del consiglio direttivo.

Con il sostegno del Vice Presidente Emilio Rovagnati, del Direttore Generale Massimiliano Mason e con la sua profonda connessione con il Mariano calcio, Dionigi è la persona giusta per guidare la società verso un futuro promettente e, siamo felici che abbia accettato con entusiasmo la proposta fattagli.

In conclusione, la nomina di Dionigi Grassi come presidente del Mariano Calcio non è solo il culmine di una brillante carriera calcistica. Ma anche l’inizio di un nuovo capitolo per il club, pieno di potenziali successi e innovazioni.

Non ci resta che augurare buon lavoro al nuovo Presidente, al Vice Presidente, al Direttore e al consiglio direttivo. Augurio da ritenersi esteso anche a tutti gli staff tecnici, collaboratori che sono già all’opera per preparare al meglio la nuova stagione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui