Dietrofront: Alessandro Lorenzi allenerà ancora il San Michele

Alessandro Lorenzi torna al San Michele

Alessandro Lorenzi sarà regolarmente in panchina domenica contro il Tradate. L’allenatore che aveva deciso di lasciare la società dopo il 4-0 interno contro il Ferno è tornato sui sui passi. Spiega Lorenzi: “La stima che mi ha dimostrato la società mi ha fato capire quanto i progetti che vogliamo portare avanti insieme sono più numerosi rispetto alle difficoltà che stiamo affrontando”.

La scelta del mister del San Michele può quindi essere derubricata come scossa per rialzare una squadra attualmente a 10 punti dopo altrettante gare. “Ho pensato che se la situazione fosse questa era colpa mia. Ho voluto dare uno un segnale ma come ho capito in questi giorni in cui sono stato sommerso di telefonate le soddisfazioni da togliermi insieme alla società non sono finite”. Con i gialloneri Alessandro Lorenzi ha già vinto i campionati di Terza e Seconda categoria.

In aiuto potrebbe arrivare la riapertura d’un mercato in cui l’obbiettivo sarà certamente quello di puntellare una difesa che attualmente ha all’attivo 21 gol subiti, meglio solo del fanalino di coda Jeraghese. Come noto il San Michele non ha mai potuto contare sulla coppia Alessandro CarnaghiCristian Budelli arrivata in estate ma bloccata da infortuni,

San Michele-Ferno 0-4

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui