Desenzano, in attacco il giovane Christian Bianchetti

Christian Bianchetti nuovo attaccante under per la Rhodense
Christian Bianchetti nuovo attaccante under per la Rhodense

Christian Bianchetti è un nuovo giocatore del Desenzano. Attaccante, classe 2003, arriva dalla Primavera del Brescia, dove ha collezionato 36 presenze con 3 gol segnati. Alla prima esperienza tra i senior, sarà un nuovo giocatore a disposizione di Mario Tacchinardi.

Il comunicato del club

Christian Bianchetti, attaccante esterno classe 2003, è ufficialmente un nuovo giocatore del Calcio Desenzano.

Nato a Iseo il 13 aprile 2003, Bianchetti muove i suoi primi passi nel Gianico, squadra del paese dove ha risieduto per molti anni. Le sue qualità vengono notate ben presto e così che si accasa al Breno. In Valle Camonica continua a mettersi in mostra fino a far nascere l’interesse del Brescia che giovanissimo lo porta a vestire la maglia con la V sul petto. Con le rondinelle disputerà sei stagioni dall’Under 14 fino alla Primavera. Le sue doti tecniche e atletiche lo rendono un giocatore fondamentale per mister Aragolaza che lo schiera con continuità anche al suo primo anno del campionato di Primavera 2. Nel corso della stagione appena conclusa con il Brescia, Bianchetti segna 4 gol e fornisce ben 8 assist contribuendo così al raggiungimento della semifinale play off.

Dal prossimo campionato di Serie D, invece, le qualità di Christian Bianchetti saranno a disposizione del mister Tacchinardi e del Calcio Desenzano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui