Il Desenzano Calvina ha confermato Michele Florindo alla guida della prima squadra. Sarà ancora il tecnico 41enne nativo di Rovigo, quindi, a guidare la formazione bresciana nel prossimo campionato di Serie D. Smaltita la delusione per il mancato accesso ai playoff, il Desenzano Calvina ha subito messo le basi per la prossima stagione. Alla panchina dei bresciani era stato accostato anche il nome di Danilo Tricarico (particolarmente in voga dopo il suo addio alla Casatese). Ma la società ha optato per la linea della continuità.
Il comunicato del club
Il Desenzano Calvina comunica che in data odierna è stato trovato un accordo per il prolungamento del contratto con il Sig. Michele Florindo fino al 30 giugno del 2022.
“Sono contento e non vedo l’ora di ripartire – queste le prime parole di Mister Michele Florindo – perché abbiamo finito da poco un campionato ma abbiamo una gran voglia di ricominciare e migliorare. Sono convinto di essere nel posto e nella realtà giusti per fare una grande stagione”.
Ampia e totale soddisfazione da entrambe le parti. Come dichiarato anche dal Presidente Roberto Marai: “Crediamo nelle qualità del Mister e siamo convinti della scelta perché è una persona che ci piace sia sotto il profilo umano che professionale e siamo molto contenti di proseguire assieme a lui”.
Sulla stessa linea anche il Direttore Sportivo Eugenio Olli: “C’è la volontà di continuare insieme, di crescere e di migliorare quanto fatto in questa annata. Quindi ripartiamo ancora assieme in un anno che speriamo tutti possa essere normale dopo la pandemia che ha colpito tutti noi”.