Nuovo capitolo nella carriera di Davide Caraffa, il centravanti infatti giocherà per la prima volta in Promozine e lo farà con la ‘sua’ Sestese. Ritornato infatti a luglio 2025 dopo una alcune annate tra Serie D ed Eccellenza (Virtus CiseranoBergamo, Tritium, Casatese e Olginatese), il classe 1998 inizierà la sua quinta stagione a Sesto Calende. Di seguito il comunicato ufficiale della società biancazzurra.
Il comunicato
ANCORA CON NOI
Davide Caraffa sarà un giocatore della U.S. Sestese Calcio nella prossima stagione 2026/27.
Con una carriera interamente trascorsa tra Eccellenza e Serie D, l’attaccante classe ’98 ha scelto ancora una volta i nostri colori, seguendoci in questa nuova avventura. Quella che sta per iniziare sarà, complessivamente, la sua quinta annata a Sesto Calende, dove aveva già militato dal 2019 al 2021, in una lunga e significativa parentesi tra le sue molteplici esperienze nella massima serie dilettantistica.
Giocatore di esperienza, è pronto a portare un ampio e variegato arsenale di colpi in un campionato dove le sue qualità e caratteristiche possono fare a tutti gli effetti la differenza. I nostri tifosi conoscono molto bene i suoi segni particolari: ripartenze fulminanti, sterzate che disorientano gli avversari e quella lucidità negli ultimi metri che lo rende una pedina imprescindibile del reparto offensivo, sia in fase di finalizzazione che di assistenza ai compagni di reparto.




