Date dei recuperi? Il 22 o il 6… o entrambe!

Vogherese-Sestese rinviata a data da destinarsi

Domani, lunedì, il Comitato Regionale Lombardia ufficializzerà le date dei recuperi per quanto riguarda Eccellenza, Promozione e Prima Categoria. Due i rinvii per molte delle squadre in causa, così il calendario non dà troppe chance, quantomeno per quanto riguarda Eccellenza e Promozione.

Eccellenza e Promozione, la situazione

Nelle due categorie regionali, domenica si tornerà in campo per l’ultima giornata di andata. Quali le date per recuperare le due partite non giocate nelle settimane precedenti? Le possibilità sono mercoledì 22 dicembre e giovedì 6 gennaio. Il CRL starebbe pensando a dare l’opportunità alle squadre di poter scegliere se giocare nell’una o nell’altra data. Ma solo per chi ha un recupero da giocare. Chi ne ha due, non ha possibilità di scelta.

Un esempio? La Varesina, che ha due partite da recuperare, dovrà giocare sia il 22 che il 6 gennaio. La Castanese, che ha solo una gara da recuperare, potrà scegliere in accordo con l’altra società.

Prima Categoria, la situazione

Differente la situazione in Prima Categoria. Oggi si sarebbe dovuta giocare l’ultima giornata di campionato, ma solo una gara è stata disputata (Antoniana-Pro Mozzate). La soluzione più semplice sarebbe quella di prolungare il campionato al 19 dicembre e giocare le altre gare il 6 gennaio. Lunedì il CRL darà tutte le indicazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui