Danilo Alessandro colpaccio della Pro Palazzolo

Danilo Alessandro colpo del Palazzolo
Danilo Alessandro colpo del Palazzolo

Colpaccio della Pro Palazzolo che annuncia l’arrivo di Danilo Alessandro in vista della prossima stagione. Il numero 10, protagonista in Lombardia con le maglie di Seregno e Lumezzane dove ha vinto il campionato, torna nella nostra regione dopo le annate al sud.

Il comunicato del club

La Società è orgogliosa di comunicare un grandissimo colpo di mercato: Danilo Alessandro è un nuovo giocatore della Pro Palazzolo!

Danilo, esperto giocatore classe 1988, non ha bisogno di presentazioni: 424 presenze, 146 gol ed 80 Assist tra Serie C e Serie D sono i dati presenti nel suo curriculum di grandissimo giocatore d’attacco.

Danilo vanta le esperienze con Pro Piacenza, Cesena, Grosseto, Francavilla, Real Vicenza, Albalonga, Lumezzane, Seregno, Campobasso, Sambenedettese, Casertana, Taranto e Rieti.

Una freccia duttile ed importantissima si aggiunge tra le file della Pro per la prossima stagione: Danilo infatti ha ricoperto nella sua carriera praticamente tutti i ruoli del reparto offensivo, ovvero ala sinistra, ala destra, seconda punta, trequartista, punta centrale e centrocampista centrale!

Diamo quindi tutti il benvenuto a Danilo, che ha scelto la maglia numero 10, augurandogli una buona e proficua stagione!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui