Damiano Micheli direttore sportivo della Varesina per i prossimi 3 anni

Damiano Micheli direttore sportivo della Varesina
Damiano Micheli direttore sportivo della Varesina

La Varesina annuncia l’accordo triennale con Damiano Micheli che sarà quindi il direttore sportivo del club. Linea della continuità per il club, che nel prossimo futuro annuncerà anche la conferma di Marco Spilli in panchina e di Luca Guidetti in mezzo al campo. Col centrocampista che sarà ancora il faro delle Fenici nella prossima stagione.

Il comunicato del club

La società Varesina è lieta di annunciare di aver trovato un accordo su base triennale con Damiano Micheli, che continuerà a ricoprire il ruolo di Direttore Sportivo.

Dopo il lavoro delle ultime stagioni siamo certi che Damiano abbia qualità e competenze per proseguire sulla strada tracciata.

L’accordo triennale è stato fortemente voluto da entrambe le parti per continuare la costruzione di un percorso che ci possa portare verso il sogno del professionismo che abbiamo accarezzato in questa stagione.

“Damiano ha dimostrato in questi anni una grande conoscenza del mercato, una forte connessione con il nostro ambiente ed allineamento al progetto societario. Siamo certi che possa lavorare per costruire nei prossimi 3 anni un progetto vincente e duraturo.” Queste le parole della proprietà.

Auguriamo a Damiano un buon lavoro e un futuro ricco di successi e soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui