Trentunesima giornata nel girone A di Serie D, un turno infrasettimanale apertosi martedì con il pirotecnico successo del Derthona sul campo della Lavagnese (4-3 il finale per i piemontesi). Un turno, però, che vede ben tre partite rinviate. Oltre al derby ligure Sanremese-Sestri Levante, rinviate anche Saluzzo-Chieri e la supersfida Gozzano-Bra. Ma non mancano le sfide interessanti.
Girone A – La presentazione delle partite
Occhi puntati sul Mari, visto che a Legnano arriva la capolista Pont Donnaz. Una capolista con l’asterisco, visto che il Gozzano ha ormai tre partite da recuperare, ma pur sempre la capolista. Le due squadre si sono affrontate recentemente (gara d’andata giocata a marzo), i valdostani credono nel colpo grosso per continuare a sognare ma Legnano deve dare risposte dopo la sconfitta di Varese. Parlando del Città di Varese, scontro salvezza a Busto Garolfo casa dell’Arconatese. Oroblu in difficoltà (una sola vittoria nelle ultime otto partite per i ragazzi di Giovanni Livieri), biancorossi (sempre senza Ebagua) col vento in poppa galvanizzati da due successi di fila. Momenti differenti anche per Castellanzese e Caronnese. Neroverdi che contro il Borgosesia (out Confalonieri) devono dimenticare la pesante sconfitta di Bra. Rossoblu che a Casale (out Todisco) vogliono continuare a credere nei playoff.
Il programma: Arconatese-Città di Varese, Casale-Caronnese, Castellanzese-Borgosesia, Fossano-Folgore Caratese, Legnano-Pont Donnaz, Vado-Imperia.