CRL, il messaggio di buona stagione di Sergio Pedrazzini

Sergio Pedrazzini presidente del CRL

Con le gare di Coppa Italia prende ufficialmente il via la stagione 2023/2024, il CRL con una nota sul proprio sito ufficiale del presidente Sergio Pedrazzini ha augurato una buona stagione alle società.

Il saluto di Sergio Pedrazzini

Il Comitato Regionale Lombardia taglia il nastro di partenza della nuova Stagione Sportiva 23/24 che avrà inizio questo fine settimana con le gare di Coppa Italia e Coppa Regionale.

Il Presidente Sergio Pedrazzini: “ringrazio tutti i Presidenti ed i loro Collaboratori per il grande lavoro svolto nelle Società in questi due mesi plaudendo all’atteggiamento costruttivo con il quale si è affrontata la rivoluzione epocale della Riforma dello Sport e le conseguenti modifiche delle Carte Federali, trovando anche una confidenza sempre crescente con i tecnicismi dei nuovi Portali FIGC e LNDE’ finalmente arrivata l’ora di dare la parola al campo. Auspico che congiuntamente agli sforzi per il raggiungimento dei migliori risultati sportivi – ricordandoci il ruolo cui assolviamo dal punto di vista sociale – si ponga sempre grande attenzione ai comportamenti. Con il rispetto di avversari, arbitri, pubblico e tutte le componenti del nostro mondo possiamo dare il miglior esempio dei valori che rappresentiamo e che devono sempre ispirare il movimento”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui