La CrenneseGallaratese smentisce l’arrivo di Senziani

Gezim Elmazi, presidente della CrenneseGallaratese
Gezim Elmazi, presidente della CrenneseGallaratese

Con un comunicato ufficiale, la CrenneseGallaratese smentisce l’arrivo di Tiziano Senziani. Una “fake news”, come appare dal sito ufficiale rossoblù, che smentisce in maniera categorica la possibilità del tecnico ex Aurora Cerro Maggiore. Per il momento, quindi, nessuna indiscrezione riguardo la panchina della CrenneseGallaratese per la stagione 2021/2022.

Il comunicato del club

Oggi 16/6/21 è uscito un articolo su Zerbi.com riguardante la nostra società, dove il giornalista affermava che indiscrezioni portavano alla panchina della Prima squadra Mister Tiziano Senziani….  falso come una moneta da 3 euro!!!

Malgrado il nostro Presidente Elmazi abbia contattato il giornalista chiedendo lumi su questo articolo, non ha ricevuto motivazioni valide ed, ovviamente, si è risentito non essendo il modus operandi suo e nemmeno della società.

Stasera il Presidente mi ha confermato che nel caso almeno i dirigenti ne sarebbero stati messi a conoscenza e che la cosa sarebbe stata comunicata direttamente dalla società ai giornali e su tutti i nostri canali internet.

E’ stata chiesta una smentita e ci auguriamo che avverrà nel più breve tempo possibile, nel contempo confidiamo in futuro in maggiori attenzioni e verifiche da parte di tutte le testate sportive…

Il commento del direttore

Sinceramente non pensavo (o meglio, non pensavamo) di scatenare tale putiferio intorno alla CrenneseGallaratese. Quello di Senziani è stato soltanto un nome accostato alla panchina della CrenneseGallaratese, come succede nella finestra di mercato estiva. Con la possibilità di prendersi dei rischi, oppure dando un’anticipazione come spesso proviamo (e riusciamo) a fare. Ammetto che non conoscevo il “modus operandi” della società, ma non pensavo si discostasse da quello delle altre realtà dilettantistiche. Che, per noi, sono tutte sullo stesso piano e meritano tutte lo stesso rispetto, indipendentemente dalla categoria. Abbiamo pubblicato la smentita, quando questa è arrivata. Ma, da parte nostra, continueremo a perseguire anche il nostro “modus operandi”. Fatto di lavoro, anticipazioni e assumersi qualche rischio. Ma che, anch’esso, va rispettato.

Paolo Andrea Zerbi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui