Crema, una vittoria… con dedica!

Crema, vittoria con dedica al capitano Andrea Mandelli (foto Giulio Giordano dal profilo Facebook del Crema)
Crema, vittoria con dedica al capitano Andrea Mandelli (foto Giulio Giordano dal profilo Facebook del Crema)

Dopo due pareggi consecutivi ottenuti contro Franciacorta e Scanzorosciate, il Crema torna al successo. Una vittoria sofferta, che permette ai ragazzi di Andrea Dossena di rimanere al secondo posto in classifica ad un solo punto dal Seregno. Una vittoria fortemente voluta e dedicata al capitano Andrea Mandelli, infortunatosi gravemente in settimana. Nerobianchi alle prese con tanti infortuni, il capitano del Crema però non è voluto mancare. Prima della partita contro la Virtus CiseranoBergamo, ha dato la carica negli spogliatoi. Emanuele Bardelloni e i compagni gli hanno così dedicato la vittoria.

Il comunicato del club

Un gesto straordinario ed i protagonisti sono stati i giocatori del Crema. Che, al termine della bella vittoria contro la Virtus Ciserano grazie al calcio di rigore realizzato da Emanuele Bardelloni, hanno sfilato sul terreno del Voltini con la maglia del capitano Mandelli.

Durante un allenamento settimanale Andrea Mandelli è rimasto infortunato e dovrà rimanere lontano dal campo ma, comportandosi da vero leader come ha sottolineato mister Dossena nella conferenza stampa alla fine della partita, ha voluto salutare i compagni nello spogliatoio incitandoli alla vittoria prima del fischio d’inizio.

Un intervento, il suo, che ha spinto tutti a dare il massimo. Emanuele Bardelloni gli ha dedicato il gol dopo la splendida esecuzione dal dischetto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui