Crema, tris di acquisti poco prima del campionato

Crema, arrivano Juan Nellar, Luca Costabile e Luca Siciliano
Crema, arrivano Juan Nellar, Luca Costabile e Luca Siciliano

Due giorni prima dell’inizio del campionato, il Crema completa la sua rosa. La società nerobianca, infatti, ha annunciato l’arrivo di tre giocatori che saranno così a disposizione del tecnico Stefano Bellinzaghi. Si tratta del centrocampista centrale Juan Nellar, argentino classe 1994, già in Italia con le maglie di Fasano e Acquedolci. Con lui gli under Luca Costabile (2002) e Luca Siciliano (2003).

Il comunicato del club

Il Crema rafforza la rosa in vista della partenza del campionato di Serie D e definisce l’ingaggio con Juan Nellar, classe ’94 con alle spalle una stagione sempre in D col Fasano, un ottimo piede mancino e la possibilità di rivestire più ruoli nella fascia mediana del campo.

Definitivo anche il via libera per entrare in rosa per il terzino sinistro italodanese Luca Costabile, classe 2002, e per il giovane terzino destro Luca Siciliano, già reclutato come centrocampista nel Novara.

Tutti e tre i giocatori saranno a disposizione del mister Stefano Bellinzaghi anche se è da tempo che stanno lavorando con i compagni di squadra sul campo del Centro San Luigi. Intanto per la formazione nerobianca è previsto l’allenamento di rifinitura sabato mattina prima della gara di esordio della stagione che si disputerà la domenica seguente presso il campo veronese del Sona. Il match avrà inizio alle 15.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui