Covid, rinviata una partita nel girone A di Serie D

Calcio

Il Covid mette lo zampino nel girone A di Serie D. La partita tra Casale e Sestri Levante, infatti, non verrà disputata mercoledì 2 febbraio a causa della richiesta inoltrata dai Corsari e accolta dalla Lega Nazionale Dilettanti. Per i nerostellati, quindi, non ci potrà essere la reazione sul campo dopo la sconfitta di sabato contro il Romentino. Mentre il Sestri Levante deve alzare bandiera bianca in maniera obbbligata dopo il pokerissimo rifilato al Pont Donnaz.

Il comunicato ufficiale

La Lega Nazionale Dilettanti comunica che, a seguito di richiesta inoltrata dalla Società Sestri Levante, tenuto conto delle vigenti normative in materia di Covid-19, la gara tra Casale FBC e Sestri Levante, per cause di forza maggiore, è rinviata a data da destinarsi.

Variazioni di orari

Sempre nel girone A di Serie D, due variazioni di orari. La sfida tra Fossano e Città di Varese è slittata di mezzora, con il fischio d’inizio previsto per le ore 15. Si giocherà in posticipo, invece, la gara tra Novara e Borgosesia. In questo caso, il via è previsto alle ore 18.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui