Campionato pronto a partire, ma bisogna fare i conti con il Coronavirus. L’emergenza non è finita e la positività di alcuni giocatori al test sierologico rischia così di far slittare l’inizio del campionato per alcune squadre. Sicuro il rinvio della sfida tra Brusaporto e Sporting Franciacorta, altre sfide del girone B di Serie D sarebbero però prossime al rinvio. La convivenza con il Coronavirus, così, rischia di essere particolarmente complicata.
Aggiornamento delle 12.30: anche la partita tra Villa Valle e Virtus Ciserano Bergamo è stata rinviata.
Il comunicato del Brusaporto
La società Calcio Brusaporto comunica a tutti i suoi tifosi che la partita Brusaporto vs Sporting Franciacorta, in programma domenica 27 settembre 2020 e valida per la prima giornata di campionato di Serie D 2020/21 è rinviata al 7 ottobre 2020.
Il comunicato del Villa Valle
La Lega Nazionale Dilettanti ha ufficializzato il rinvio della partita #VillaValle–Virtus CiseranoBergamo 1909, valida per la 1° giornata del campionato di #SerieD 2020/2021, in programma domenica 27 settembre alle ore 15. Il match verrà recuperato mercoledì 7 ottobre, con calcio d’inizio sempre alle 15.00.