Dopo molteplici rinvii, ecco finalmente la sfida di Coppa Promozione tra Morazzone e Accademia Inveruno. I ragazzi di Giorgio Dossena contro quelli di Marcello Galli, la gara è valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Partita in gara secca, in caso di parità nei novanta minuti si tireranno direttamente i calci di rigore. Chi vince affronterà il Cinisello il 30 marzo ai quarti di finale.
Morazzone bestia nera dell’Inveruno
Entrambe le sfide disputate in campionato, entrambe vinte da Ghizzi e compagni. All’andata vittoria di misura dei varesini con gol vittoria su rigore proprio del bomber del Morazzone. Al ritorno blitz esterno dei ragazzi di Dossena con i gol di Giordano e Libralon nel primo tempo.
Morazzone bella in campionato e… anche in Coppa Italia. Vinto il girone dove era presente anche la “marziana” Solbiatese. Ai sedicesimi il successo ai rigori contro il Saronno (2-2 nei tempi regolamentari).
Per l’Inveruno successo netto sul Valle Olona (3-1) ai sedicesimi, mentre ai gironi i gialloblu hanno ottenuto due vittorie su Accademia Vittuone e Magenta.