Coppa Italia Prima – Accademia Bmv e Lomazzo già qualificate

La seconda giornata di Coppa in Prima porta con sé i primi verdetti. Sono infatti già qualificate Accademia Bmv e Lomazzo. La squadra di Andrea Trubia bissa l’1-0 della gara inaugurale e regola di misura una tenace San Marco grazie a Izzo.

GIRONE 1

L’Ispra si rifà del tonfo inaugurale contro la Valceresio e battendo il Bosto 2-1 fa un favore proprio ai biancoverdi. Il pareggio della squadra di Basso D’Onofrio (pirotecnico 3-3) non basta però a strappare il pass per la fase successiva si deciderà tutto nella sfida contro il Bosto. MA se arrivasse un pareggio ed a sorridere fosse proprio l’Ispra?

Classifica: Valceresio 4 punti, Bosto 3, Ispra 3, Luino 1

GIRONE 2

Situazione simile ma con incroci che vedono San Michele e Cantello Belfortese contendersi il passaggio del turno contro la già eliminata Arsaghese (2-1 nell’anticipo di sabato incassato tra le mura amiche contro la squadra di Lorenzi) ed il Ferno. Quest’ultimo passa dalla ripassata data agli uomini di Marsich (5-0 all’esordio) al 4- incassato in quel di Cantello. I biancorossi dovranno quindi fare il proprio dovere contro il fanalino di coda e cercare di mantenere il più in attivo possibile la differenza reti.

Classifica: San Michele e  Cantello Belfortese 4 punti, Ferno 3, Arsaghese 0

GIRONE 3

L’Accademia come detto ha già la testa al campionato. Antoniana e San Marco sono le prime due vittime di una lunga serie?

Classifica: Accademia Bmv 6 punti, San Marco 3, Antoniana 1, Ticinia 1

GIRONE 4

La Folgore Legnano si regala il primo sorriso stagionale in quel di Ossona. La sfida decisiva vede Gazzardi e compagni incrociare un Cuggiono ancora a quota 0…. Proprio come i gol finora concessi dalla retroguardia di Colombo.

Classifica: Folgore e Canegrate 4, Ossona 3, Cuggiono 0.

GIRONE 5

Il Saronno vince in rimonta, e in extremis, nella sfida interna con la Lainatese. Ora gli amaretti si trovano a punteggio pieno ed a pari punti con il Mozzate. Un testa a testa che potrebbe essere anticipato a mercoledì 30 settembre.

Classifica: Saronno e Pro Azzurra Mozzate 6 punti, Lainatese 0, Barbaiana

GIRONE 10

Detto del Lomazzo che passa il turno si registra anche l’1-1 del Tradate che attende ancora la prima vittoria stagionale.

Classifica: Lomazzo 6 punti, Rovellasca 3, Tradate e Guanzatese 1.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui