Coppa Prima Categoria – Cantello e Ferno raggiungono il Bosto

Coppa Prima Categoria - Il CantelloBelfortese strappa il pass
Coppa Prima Categoria - Il CantelloBelfortese strappa il pass

Coppa Lombardia di Prima Categoria che dà i suoi primi verdetti. Dopo il Bosto, infatti, sono Ferno e CantelloBelfortese a strappare il pass per il prossimo girone con le tre squadre varesine che si affronteranno nel mese di ottobre.

Ferno e Cantello Belfortese, vittorie e gioie

Potevano accontentarsi anche di un pari, ma Ferno e CantelloBelfortese non si sono risparmiate. I primi hanno superato 2-0 la San Marco grazie alle reti dei propri big Leontini e Casiraghi. È stato proprio l’ex Sestese a sbloccare la partita nel primo tempo, mentre l’attaccante classe 1981 ha sigillato la partita dal dischetto. I biancorossi del Cantello, invece, hanno domato anch’essi con un gol per tempo la Valceresio. Di Fontana e Puddu le reti che permettono di chiudere il girone 2 in testa a punteggio pieno. Nel finale il 2-1 di Coccioli, vano però per il passaggio del turno.

Ferno e CantelloBelfortese raggiungono così il Bosto ai gironi del turno successivo. Le gare del prossimo girone si giocheranno sempre di giovedì, il 14 ottobre, il 28 ottobre e l’11 novembre. Da quel girone passerà solo la prima squadra, che accederà agli ottavi di finale con partite ingara secca.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui