Coppa Lombardia Prima Categoria – Si gioca Pontevecchio-Ferno

Il Ferno esulta e non si ferma più

Pontevecchio-Ferno, fuori i secondi. Dopo svariati rinvii, vuoi per Covid vuoi per la fitta nebbia, giovedì 17 marzo dovrebbe essere il giorno decisivo dell’ultimo ottavo di finale di Coppa Lombardia di Prima Categoria. Si giocherà a Pontevecchio, fischio d’inizio alle ore 20.45.

Pontevecchio e Ferno, ambizione anche in Coppa

Impegnata nel girone P di Prima Categoria, il Pontevecchio è prima nel suo girone confermando le ambizioni della scorsa estate. La squadra di Antonio Pavesi ha un attacco importante, composto dagli esperti Luca Calandrino (ex Inveruno in Eccellenza) e Ivano Izzo. Oltre a Tommaso Ferrari, classe 1997 esploso quest’anno definitivamente in maglia biancazzurra. Per il Ferno un campionato altalenante ma l’arrivo di Ivan Stincone in panchina ha dato certezze. Nel girone A più che mai equilibrato, anche le Fiamme Oro possono dire la loro.

Nel cammino di Coppa Lombardia, il Pontevecchio ha passato un girone con Corbetta, Concordia e Boffalorese. Ai sedicesimi doppia vittoria nel girone con Real Vanzaghese Mantegazza e Folgore Legnano. Il Ferno, invece, ha eliminato San Marco, Antoniana e Pro Mozzate, in un raggruppameno che poneva già le due potenziali big una contro l’altra. Ai sedicesimi passato il girone con Bosto e Cantello Belfortese.

Ai quarti, chi vincerà affronterà in casa la Garibaldina, formazione di Milano che ha superato il Rovellasca nel turno precedente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui