Coppa Italia Eccellenza, le modalità di acquisto biglietti per la finale

La Solbiatese fotografata da Andrea Rota

Sabato 11 maggio 2024, alle ore 15.00, si giocherà a Firenze Solbiatese-Paternò, finale della 57ª edizione della Coppa Italia Dilettanti.

Per tutti gli interessati ad assistere all’incontro presso il CFF ‘Gino Bozzi’ (Via Stefano Borgonovo), la Lega Nazionale Dilettanti ha reso note le modalità di vendita dei biglietti e di accredito. La partita sarà trasmessa in diretta streaming in esclusiva sul canale YouTube della LND:

Le modalità di acquisto dei biglietti

L’ingresso allo Stadio sarà a pagamento con biglietti nominativi e il servizio di prevendita è curato dalla società specializzata GO2. Il costo unitario del biglietto d’ingresso è fissato in 9,00 euro + 1,00 euro quale diritto di prevendita, per un totale di 10,00 euro. E’ previsto l’ingresso gratuito per coloro che documentino che alla data di svolgimento della gara in oggetto (11 maggio 2024) non abbiano compiuto i 5 anni di età. Sarà possibile, dalle ore 10.00 di venerdì 19 aprile 2024, effettuare l’acquisto dei biglietti in prevendita attraverso la modalità “on line”. Collegandosi al sito www.go2.it, oppure attraverso i punti vendita appositamente istituiti nei Comuni di Solbiate Arno (VA), presso lo Stadio “Felice Chinetti”, e Paternò (CT), presso il corner sportivo “Totomatto”, in via Vittorio Emanuele, n. 166.

La prevendita dei biglietti si chiuderà alle ore 19.00 di venerdì 10 maggio 2024. E nel giorno della gara si potranno acquistare i tagliandi di ingresso solo al botteghino dello Stadio “Gino Bozzi” di Firenze, a partire dalle ore 13.00.

Settori per il pubblico

Ai sostenitori della Società ASD Paternò Calcio è stata riservata la “Gradinata Scoperta Grande”. Ai sostenitori della Società SSDARL Solbiatese Calcio 1911 è stata riservata la “Tribuna Scoperta Settore Ospiti”. Nella “Tribuna Coperta Centrale” è collocato il Settore per le Autorità, Dirigenti federali, Dirigenti delle Società finaliste. E per gli spettatori non appartenenti ai sostenitori delle due Società in gara.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui