Coppa Italia Eccellenza – Il programma

La Solbiatese vuole continuare a correre veloce

Questa sera alle 20:30 torna in campo l’Eccellenza per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Impegnate ben cinque squadre del girone A: Solbiatese, Ardor Lazzate, Caronnese, Calvairate e Pavia, tutte in trasferta tranne quest’ultima. I nerazzurri di mister Domenicali fanno visita ai bergamaschi del Forza e Costanza, i brianzoli saranno protagonisti a Bedizzole (ore 20:00), i rossoblù di Roberto Gatti saranno di scena a Castiglione delle Stiviere (ore 19:00) mentre i milanesi andranno nella tana del Ciliverghe, che due anni fa ha vinto il torneo accedendo alla fase nazionale. Il Pavia giocherà invece tra le mura amiche del Fortunati ospitando il Carpenedolo. Si gioca in gara secca: in caso di parità al 90′ si procederà ai tiri di rigore.

Rinviata invece a data da destinarsi la sfida tra San Pellegrino e Rovato, per effetto del ricorso presentato dalla Sestese, come da comunicato n. 20 del CRL diramato lo scorso 5 ottobre:

Si comunica che la gara degli ottavi di finale di Coppa Italia di Eccellenza in programma il 18/10/2023 tra San Pellegrino e Rovato Calcio, per effetto del ricorso al Collegio di Garanzia dello Sport presentato dalla Sestese Calcio, è rinviata a data da destinarsi.

Coppa Italia Promozione – Il programma degli ottavi di finale

FORZA E COSTANZA – SOLBIATESE

NUOVA SONDRIO – CASTELLEONE (ore 18:30)

BEDIZZOLESE – ARDOR LAZZATE (ore 20:00)

ORCEANA – OFFANENGHESE

CASTIGLIONE – SARONNESE (ore 19:00)

CILIVERGHE – CALVAIRATE

PAVIA – CARPENEDOLO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui