Coppa Eccellenza – Reazione Ardor, impresa Settimo

Roberto Bonazzi, tecnico dell'Ardor Lazzate

Tre anticipi in Coppa Eccellenza con due partite che hanno coinvolte le “nostre” squadre. Sorrisi per Ardor Lazzate e Settimo che superano rispettivamente Mariano ed Alcione. Infine un pareggio tra Speranza Agrate e Zingonia Verdellino (1-1) in un girone che potrebbe vedere ora la fuga della Trevigliese.

Reazione Ardor Lazzate

In Coppa Eccellenza ci si attendeva una risposta dell’Ardor Lazzate. Risposta che è arrivata nel netto 3-0 inflitto al Mariano sul neutro di Verano Brianza. Partita già indirizzata nel primo tempo, col timbro di Confalonieri e con il primo squillo di Giacomo Mammetti. Ardor brava a sfruttare le ripartenze, un po’ meno nella gestione del vantaggio. Il Mariano colpisce una traversa nella ripresa, poi però al 90′ arriva il sigillo finale di Martini. Soddisfatto Roberto Bonazzi a fine gara (clicca qui per le parole del tecnico gialloblu), pomeriggio è in programma la sfida tra Città di Sangiuliano e Base 96.

Settimo, esordio super

Esordio super per il Settimo, i biancorossi infatti hanno vinto (1-2) sul campo dell’Alcione. Una vittoria nel segno di Anelli e Dedionigi che hanno così ribaltato il vantaggio iniziale di Zani arrivato dopo soli quattro minuti. Per l’Alcione un passo indietro rispetto alla vittoria all’esordio in Coppa Eccellenza contro la Calvairate. Ora, per il passaggio del turno, al Settimo basterà anche un pari proprio nella terza sfida contro la Calva.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui