Cob 91 in Promozione: “Pronti per una nuova stimolante sfida”

La Cob 91 salita in Promozione
La Cob 91 salita in Promozione

La grande festa per il ritorno in Promozione della Cob 91 non è ancora finita. Dopo l’ottima stagione passata, che ha visto la squadra di Cormano vivere un’annata da protagonista culminata con l’ascesa al piano superiore, la volontà della società è quella di dare ulteriore continuità.

I fautori dell’impresa rossoblù sono il direttore sportivo Luca Molinari e il tecnico Maurizio Provasi. “E’ stata una stagione esaltante ed emozionante. Abbiamo creato un grande gruppo e ringrazio il mister che mi ha coinvolto nella mia prima esperienza da direttore sportivo. Il futuro? Vogliamo dare continuità a quanto fatto in questa stagione, consapevoli che il campionato di Promozione sarà molto difficile da affrontare”.

Per la prossima stagione delineato anche lo staff al fianco di mister Provasi. Graziano Cataldo sarà l’allenatore in seconda, mentre Ivano Petoletti sarà il preparatore dei portieri.

Il mercato e la rosa della Cob 91

Idee chiare anche sul mercato in casa Cob 91. Tanti i giocatori confermati: Mattia Radicula, Andrea Tornabene, Daniele Perani, Luca Tremolada, Matteo Piemontese, Mattia Siviero, Thomas Caldarone, Marco Leo, Mattia Lazazzera, Samuele Elli.

Tanti anche i volti nuovi. Il portiere 2004 Mattia Griffini dal FBC Saronno. I difensori Lorenzo Anelli (Juvenilia), Raffaele Nicolo (Baranzatese), Simone Patete (CGB Brugherio), Filippo Salomoni (Ceriano Laghetto). Con loro i centrocampisti Gabriele Bonoldi (Lissone), Paolo Dell’Anna (Baranzatese) e i giovanissimi (2005) Lorenzo Stucchi e Alfredo Foglia dalle Juniores di Muggiò e Baranzatese. Infine gli attaccanti Riccardo Toniolo (Real Milano), Mattia Arienti (Lissone), Edoardo Stegagnini (CGB Brugherio), Giuseppe Reina (Caronnese) ed Elhocine Benahoua (promosso dalla Juniores).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui