Club Milano, tuo il premio giovani. Marrone: “Per noi un orgoglio”

Il Club Milano ha vinto il premio giovani in Eccellenza
Il Club Milano ha vinto il premio giovani in Eccellenza

È il Club Milano la squadra che ha vinto il premio giovani per la categoria Eccellenza. Il Comitato Regionale Lombardia ha ufficializzato nei giorni scorsi le classifiche relative alle varie categorie, con il trionfo della formazione biancorossa.

Un risultato prestigioso… e che vale molto anche in denaro. 6500 euro, infatti, il premio per la prima classificata, mentre un’altra formazione del girone A ha chiuso al quinto posto. Si tratta del Pavia, che ha incassato 2000 euro.

Il Club Milano, in quanto a punti complessivi, ha chiuso al terzo posto dietro a Mariano e Sancolombano, escluse entrambe perà a causa della retrocessione in Promozione.

Il commento del presidente del Club Milano

“Abbiamo sempre creduto in questo percorso dando ampio spazio ai giovani”, il commento del presidente Guido Marrone. “Sono ragazzi di qualità scoperti dalla nostra area tecnica che ci hanno permesso di rimanere nella parte sinistra della classifica. Anzi, c’è del rammarico per non aver raggiunto i playoff a causa di alcuni infortuni importanti tutti nello stesso settore del campo. Purtroppo abbiamo dovuto giocare due mesi senza il centrocampo titolare e questo ci ha portato a perdere contatto con le prime posizioni”.

“Il solo pensiero di aver vinto questo premio ci riempie veramente di orgoglio”, prosegue il numero uno biancorosso. “I nostri ragazzi sono tutti di proprietà del Club Milano, non sono in prestito dai settori giovanili professionistici. Pertanto daremo continuità a questo percorso svecchiando ulteriormente la squadra, anche grazie a un paio di innesti dalla Juniores. Sul mercato girano cifre pazze considerando che si esce da due anni di Covid, così noi pensiamo al nostro orticello e lo coltiviamo con tanto amore convinti che il settore giovanile ci possa fornire quelle risorse utili a continuare a far bene in Eccellenza”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui