Il calcio lombardo piange la scomparsa di Claudio Nichetti

Il calcio lombardo piange la scomparsa di Claudio Nichetti
Il calcio lombardo piange la scomparsa di Claudio Nichetti

Il calcio lombardo piange la scomparsa di Claudio Nichetti. L’ex allenatore di Calvairate, Fanfulla e Crema (tra le altre), è venuto a mancare domenica pomeriggio. Tanti i ricordi delle società dilettantistiche che hanno avuto Claudio Nichetti in panchina. Anche la nostra redazione è vicina alla famiglia Nichetti in questo difficile momento e le porge le più sentite condoglianze.

Il calcio lombardo piange la scomparsa di Claudio Nichetti – I ricordi

Calvairate

La ASD Calvairate porge le più sentite condoglianze alla famiglia di Mister Claudio Nichetti.Indimenticato allenatore della nostra prima squadra. Un guerriero sempre pronto a trasmettere la sua carica ad ogni giocatore.Ci mancherai Mister. La nostra vicinanza alla moglie Antonietta, al figlio Cristian e a tutti i famigliari.

Fanfulla

L’Asd Fanfulla, dal presidente Luigi Barbati a tutti i tesserati, si stringe nel dolore e porge le più sentite condoglianze alla famiglia Nichetti per la scomparsa dell’amato Claudio. Figura storica del calcio territoriale, è stato anche in più occasioni allenatore della prima squadra, nella stagione 2010-2011 e nel 2014-2015, ricoprendo anche il medesimo ruolo nel campionato precedente con la Juniores. Un grande Guerriero che il popolo bianconero non dimenticherà.

Crema

Domenica 17 ottobre, alle 15.30 il nostro caro Claudio Nichetti è venuto a mancare. Prima giocatore e poi allenatore, conosciuto per le qualità umane e per la profonda conoscenza della materia calcistica, ha dato un contributo indelebile e di spessore alla storia nerobianca. Il presidente Enrico Zucchi, i mister e i membri degli staff insieme a tutti gli atleti dell’AC Crema 1908 esprimono cordoglio e vicinanza per la perdita di un uomo che sarà sempre ricordato come un punto di riferimento del movimento calcistico del territorio cremasco. Un abbraccio forte alla moglie Antonietta, al figlio Cristian e a tutti i loro cari.

Offanenghese

La Società Us Offanenghese 1933 comunica ai propri tifosi e tutti gli amici sportivi la scomparsa di Claudio Nichetti. Claudio Nichetti fu calciatore , durante la sua carriera, anche dell’Us Offanenghese1933 negli anni 80. Fu mister dell’Offanenghese (subentrando nel dicembre 2000 a Riccardo Biella e portando la squadra al 13esimo posto del Campionato di Prima Categoria stagione 2000-2001), della Luisiana, del Sant’Angelo Lodigiano e Fanfulla in Serie D e di giovanili professionistiche, tra cui allenò tre anni all’allora Pergocrema (oggi Pergolettese), una stagione al Monza, un subentro in corsa (stag. 2015/16) sulla panchina degli Allievi Regionali A del Cimiano. La Società US Offannghese 1933 porge ai familiari di Claudio Nichetti sentite condoglianze.

Sant’Angelo

A.S.D. Sant’Angelo 1907 porge le più sentite condoglianze alla famiglia Nichetti per la scomparsa di Claudio Nichetti, ex mister rossonero nei primi anni 2000. R.I.P. Mister

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui