Possibili guai in vista in casa Città di Varese. L’ex tecnico Luciano De Paola, infatti, si è rivolto al Tribunale Federale Nazionale per eventuali mancati pagamenti nel periodo relativo a quando era allenatore biancorosso.
Ora la società e Stefano Amirante, all’epoca dei fatti presidente del club, dovranno dimostrare di aver adempiuto alle somme spettanti a De Paola entro il 4 ottobre. Il rischio è quello di una penalizzazione (si parla da 1 a 3 punti) e di un deferimento.
Il comunicato
Il Tribunale Federale Nazionale – Sezione Disciplinare
ha pronunciato, all’udienza del giorno 5 settembre 2023, sul deferimento proposto dal Procuratore Federale n. 3618/32pf 23-24 GC/CAMS/ep dell’8 agosto 2023, depositato il 9 agosto 2023, nei confronti del sig. Stefano Amirante e della società ANR Città di Varese Srl (già SSDARL Città di Varese), la seguente ordinanza
Il Tribunale Federale Nazionale – Sezione Disciplinare, non definitivamente pronunciando, ordina alle parti deferite di depositare, entro il 30 settembre 2023, i documenti contabili attestanti i tempi e i modi dell’avvenuto pagamento delle somme spettanti al sig. Luciano De Paola di cui al lodo pronunciato in data 25 maggio 2023.
Fissa la trattazione del procedimento all’udienza del 4 ottobre 2023, ore 11:45.