Città di Varese, un mese di tempo per dimostrare di aver pagato De Paola

Luciano De Paola allenatore del Città di Varese

Possibili guai in vista in casa Città di Varese. L’ex tecnico Luciano De Paola, infatti, si è rivolto al Tribunale Federale Nazionale per eventuali mancati pagamenti nel periodo relativo a quando era allenatore biancorosso.

Ora la società e Stefano Amirante, all’epoca dei fatti presidente del club, dovranno dimostrare di aver adempiuto alle somme spettanti a De Paola entro il 4 ottobre. Il rischio è quello di una penalizzazione (si parla da 1 a 3 punti) e di un deferimento.

Il comunicato

Il Tribunale Federale Nazionale – Sezione Disciplinare

ha pronunciato, all’udienza del giorno 5 settembre 2023, sul deferimento proposto dal Procuratore Federale n. 3618/32pf 23-24 GC/CAMS/ep dell’8 agosto 2023, depositato il 9 agosto 2023, nei confronti del sig. Stefano Amirante e della società ANR Città di Varese Srl (già SSDARL Città di Varese), la seguente ordinanza

Il Tribunale Federale Nazionale – Sezione Disciplinare, non definitivamente pronunciando, ordina alle parti deferite di depositare, entro il 30 settembre 2023, i documenti contabili attestanti i tempi e i modi dell’avvenuto pagamento delle somme spettanti al sig. Luciano De Paola di cui al lodo pronunciato in data 25 maggio 2023.

Fissa la trattazione del procedimento all’udienza del 4 ottobre 2023, ore 11:45.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui