Città di Varese, altri due tasselli nel puzzle biancorosso

Alessandro Baggio è un nuovo giocatore del Città di Varese
Alessandro Baggio è un nuovo giocatore del Città di Varesev

Altri due volti nuovi per il Città di Varese in vista del prossimo campionato di Serie D. La società biancorossa ha comunicato l’accordo con il difensore Alessandro Baggio e con il centrocampista Francesco Cantatore. Pur venendo da fuori regione, sono entrambi due volti noti per il Città di Varese. Che li ha affrontati, quest’anno, nelle sfide contro Bra e Lavagnese.

Il comunicato del club

Il Città di Varese comunica di essersi assicurato le prestazioni sportive del difensore Alessandro Baggio e del centrocampista Francesco Cantatore.

Alessandro Baggio, nato il 4 gennaio 2002 a Roma, ha disputato la sua prima stagione in Serie D nel 2020/21 mettendosi in evidenza con la maglia del Bra. Dal suo arrivo ad inizio ottobre 2020 ha collezionato 28 presenze (15 da titolare e 13 da subentrato) per un totale di 1189 minuti. Baggio arriva al Città di Varese con la formula del prestito dal Monza, club con il quale nel 2019/20 ha disputato il campionato Berretti.

Francesco Cantatore, nato il 6 dicembre 1993 a Carrara, nell’ultima stagione ha registrato 24 presenze e 3 reti con i liguri della Lavagnese. Una carriera svolta prevalentemente in Liguria fin dal 2012/13, stagione in cui debutta con la maglia del Sestri Levante dopo le giovanili con il Savona. Parentesi in Piemonte nel 2014/15 con la Novese e nel 2016/17 in Toscana con il Vigevano dove – in poco più di metà stagione – realizza ben 7 gol. Nel 2017 torna in Liguria nelle fila del Ligorna, poi nelle tre stagioni successive si lega prima alla Fezzanese e poi alla Lavagnese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui