Cistellum, torna il bomber Alex Costanzo

Alex Costanzo torna al Cistellum
Alex Costanzo torna al Cistellum

Alex Costanzo è un nuovo giocatore del Cistellum. L’attaccante classe 1999 torna così a Cislago dopo la breve parentesi a Lomazzo in Promozione. Un innesto importante per la squadra di Dario Giussani, che anche quest’anno è ai vertici del girone H di Seconda categoria.

Il comunicato del club

Cistellum comunica che in data odierna è stato perfezionato il tesseramento di Alex Costanzo. Attaccante del 1999, nelle ultime 3 stagioni ha indossato la maglia Cistellum segnando più di 40 gol…

“Si tratta di un gradito ritorno”, commenta il Presidente Mirko Mantegazza. “Il ragazzo ha da subito manifestato l’interesse nel ritornare a giocare a Cislago. Credo che il nostro ambiente sia difficile da trovare in altre compagini societarie. Nonostante le numerose offerte ricevute Alex ha voluto fortemente ritornare a giocare con noi. A dimostrazione che nel calcio esistono ancora i concetti di Passione e Forza del Gruppo squadra e della dirigenza, fattori che purtroppo sono spesso assenti nel calcio dilettantistico. Ritengo che con la sua presenza la squadra possa migliorare notevolmente per arrivare al nostro obiettivo finale”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui