Colpo di mercato in casa Franciacorta, la società bresciana infatti ha ufficializzato l’arrivo di Ciro De Angelis. Attaccante, classe 1990, lo scorso anno ha vestito le maglie di Luparense e Fanfulla. 19 i gol segnati complessivamente, 15 dei quali al Guerriero. In passato anche una stagione da 23 gol al Ciliverghe e due anni in doppia cifra a Caravaggio. Giocatore di categoria, sarà lui il terminale offensivo della formazione di Riccardo Maspero.
Il comunicato del club
Il Franciacorta Fc comunica di aver siglato l’accordo con l’attaccante Ciro De Angelis per la stagione 2021/22
Classe 1990, Ciro, attaccante di sicuro affidamento per la categoria, è conosciuto in provincia per il suo passato con la maglia del Ciliverghe dove in 73 presenze realizza 34 reti. Nella seconda metà dell’ultima stagione ha contribuito a suon di gol (15) alla rimonta play off del Fanfulla conclusasi con la sconfitta in finale.
Il contratto con le foto di rito è stato siglato presso la sede CO.ME.C Srl del vice presidente Claudio Firetto.
Le prime parole in maglia Franciacorta
“Convincermi ad accettare l’offerta è stato semplice, è una società importante e molto ambiziosa e, avendola affrontata la scorsa stagione conosco il valore della rosa. È bastata una chiacchierata con il direttore ed eccomi qua, non vedo l’ora di cominciare”.