Ceriano Laghetto, lasciano il ds Porro e mister Pepe

La festa del Ceriano Laghetto dopo la salvezza
La festa del Ceriano Laghetto dopo la salvezza

Il Ceriano Laghetto festeggia la permanenza in Promozione, ma per la compagine brianzola sarà vera rivoluzione in vista della prossima stagione. Nel post partita il direttore sportivo Antonello Porro ha annunciato che non proseguirà insieme al club dove è stato ds negli ultimi anni. E anche Nicolò Pepe, subentrato a stagione in corso promosso dalle giovanili, ha rassegnato le dimissioni dopo aver raggiunto l’obiettivo.

Le parole di Antonello Porro

E’ stata sicuramente una salvezza sofferta, anche perché sapevamo che la Promozione fosse un campionato molto diverso dalla Prima Categoria. Abbiamo avuto molte difficoltà, però, siamo sempre stati un gruppo forte. Bisogna ringraziare in primis l’allenatore, Nicolò Pepe, che ha preso una squadra con soli 5 punti e l’ha condotta alla salvezza. Non siamo riusciti a raggiungere la salvezza diretta, ma forse è stato ancora più bello farlo in questa maniera. Ringrazio i giocatori e la società, anche perché questa è stata la mia ultima stagione a Ceriano, dopo 9 anni insieme. Abbiamo raggiunti grandi traguardi, come l’anno scorso che abbiamo vinto il campionato al 50° anno di storia della società e quest’anno siamo riusciti a riconfermarci”.

Il post di Nicolò Pepe

Abbiamo scritto il nostro lieto fine a questa splendida favola…

Un cammino lungo e faticoso, dove solo noi sappiamo le difficoltà che abbiamo dovuto superare. Siamo sempre stati uniti e squadra fino alla fine! Sono orgoglioso di voi, del nostro percorso… vi porterò per sempre nel mio cuore! Grazie di tutto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui