Castellanzese, un under… esperto per i neroverdi

Cristian Di Nardo col ds della Castellanzese Salvatore Asmini
Cristian Di Nardo col ds della Castellanzese Salvatore Asmini

La Castellanzese annuncia l’accordo con il centrocampista Cristian Di Nardo. Classe 2004, arriva da una stagione con la maglia del Pavia, dove ha ben impressionato tanto da valere la chiamata della categoria superiore.

Il comunicato del club

Cristiano Di Nardo  è un nuovo giocatore della Castellanzese.

Il centrocampista classe 2004 cresce nei settori giovanili milanesi di Iris e Lombardia Uno, per poi approdare in Svizzera al Chiasso. Nella passata stagione ha vestito la maglia del Pavia.

Queste le prime parole da giocatore neroverde di Di Nardo: “La motivazione principale che mi ha spinto a vestire neroverde è sicuramente l’ottima impressione che mi ha fatto da subito la società, parlando col direttore ho avuto subito la sensazione di essere arrivato in una squadra molto seria con tutte le caratteristiche per poter crescere e disputare un’ottima stagione personale e collettiva, perciò mi aspetto un’annata molto impegnativa ma che sicuramente sarà un’esperienza positiva. Essendo la mia seconda stagione in una prima squadra e, a maggior ragione avendo fatto un salto di categoria dall’eccellenza la filosofia è quella di avere la massima umiltà, essere sempre a disposizione del mister e della squadra e di lavorare e dare il massimo ogni giorno. Il gruppo? Una parte fondamentale del successo di una squadra, deve essere unito per permettere ad ognuno di esprimere al meglio il suo potenziale, e soprattutto per i giovani avere alle spalle la fiducia e l esempio dei più esperti è importantissimo, comunque sono sicuro di trovare un ambiente positivo e un gruppo coeso”.

Benvenuto Cristiano!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui