In attesa di conoscere il suo futuro, tra Serie D e un possibile ripescaggio in Serie C, la Castellanzese annuncia il suo primo innesto. Si tratta di un ritorno in casa neroverde, visto che il direttore sportivo Salvatore Asmini riabbraccia Luca Mazzola. Già al Provasi due stagioni or sono, quest’anno ha vestito le maglie di Sammaurese e Tritium. Di seguito il comunicato del club.
Il comunicato del club
Luca Mazzola è nuovo giocatore della Castellanzese. Un anno dopo il difensore classe ’98 scuola Gozzano, prelevato in questa finestra di mercato dalla Tritium, torna a vestire la maglia neroverde.
Nella stagione lontana dal Provasi ha inanellato 17 presenze con due maglie diverse: quella dalla Sammaurese nel Girone D, dove ha trascorso l’ultima parte del 2020; e quella della Tritium appunto facendo il suo ritorno nel Girone B, stesso raggruppamento conosciuto con la maglia della Castellanzese. Con i colori neroverdi, nella prima storica stagione in D per la nostra società, si mise in luce con 3 gol e 1 assist in 20 presenze all’ombra del Provasi, pareggiando di fatto il suo miglior rendimento in zona gol con il Tuttocuoio.
Bentornato, Luca!