Castellanzese, in mediana arriva Lucas Gabriel Areco

Lucas Gabriel Areco è un nuovo giocatore della Castellanzese
Lucas Gabriel Areco è un nuovo giocatore della Castellanzese

Lucas Gabriel Areco è un nuovo giocatore della Castellanzese. Centrocampista classe 2001, arriva dal Chisola dove però, nella prima parte di stagione, ha collezionato solo 3 presenze e 75 minuti in campo.

Il comunicato del club

La U.S.D. Castellanzese 1921 è lieta di annunciare di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Lucas Gabriel Areco dal Chisola Calcio.

Nato il 29 marzo del 2001 a Toronto (Canada), è cresciuto calcisticamente nel Toronto FC, dove ha giocato dall’Under 13 all’Under 18.

Successivamente, il trasferimento in Italia, con la stagione nella Primavera del Perugia (2019-2020) prima del passaggio al Borgosesia, dove ha giocato dal 2020 al 2022.

Nel 2022 ha giocato nel Fiorenzuola per sei mesi prima di far ritorno al Borgosesia.

In questa stagione la preparazione con il Sant’Angelo e l’inizio al Chisola prima dell’approdo alla Castellanzese.

Lucas Gabriel Areco vestirà per la stagione 2023-2024 la maglia numero 14.

Le prime dichiarazioni di Lucas Gabriel Areco da giocatore neroverde: “Non vedo l’ora di cominciare questa nuova esperienza e dare una mano ai compagni e al Mister, siamo un grande gruppo e vogliamo fare bene a partire dalla prossima partita. Voglio conquistare anche l’affetto dei tifosi, che mi hanno detto essere veramente fantastici. Forza Castellanzese!”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui