Castellanzese, firma l’esterno Ivan Rondanini

Ivan Rondanini firma per la Castellanzese
Ivan Rondanini firma per la Castellanzese

Importante rinforzo di mercato in casa Castellanzese, la società neroverde ha annunciato la firma di Ivan Rondanini. Esterno classe 1995, nelle ultime stagioni ha vestito la maglia dell’Arconatese.

Il comunicato del club

La U.S.D. Castellanzese 1921 è lieta di annunciare di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Ivan Rondanini dall’Arconatese.

Nato il 10 Aprile del 1995 a Cuggiono (Milano), di ruolo difensore centrale, 182 cm per 80 Kg, Ivan Rondanini ha iniziato la carriera nel settore giovanile del Milan nel 2011, rimanendovi fino agli inizi del 2016.

In seguito, ha giocato sei mesi al Savona prima del trasferimento alla Robur Siena, dove è rimasto due stagioni (2016-2017 e 2017-2018, Serie C) prima del passaggio al Brescia, in Serie B, dove ha militato nel 2018-2019.

Sei mesi alla Cremonese sempre in Serie B nel 2019 hanno anticipato l’esperienza al Padova, dove ha disputato la stagione 2019-2020 in Serie C.

A seguire, Ivan Rondanini ha disputato una stagione all’Imolese nel 2020-2021 in Serie C prima del trasferimento all’Arconatese, società con il quale ha disputato due stagioni e la prima parte dell’attuale. 

Le prime dichiarazioni di Ivan Rondanini da giocatore neroverde: “Sono pronto e carico per iniziare questa esperienza, non vedo l’ora di aiutare i compagni per raggiungere gli obiettivi prefissati. Personalmente spero di fare bene e di dare il massimo per la squadra. La chiamata del Direttore Asmini mi ha convinto a venire a Castellanza, una piazza che conoscevo anche grazie ai racconti di Mario Chessa che ritrovo qui, così come Lusha e Spada, con i quali ho giocato in passato. Forza Castellanzese”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui