Castellanzese, ecco le ufficialità di Gazzetta e Talarico

Thomas Gazzetta (sx) e Devis Talarico (dx) con il ds della Castellanzese Salvatore Asmini
Thomas Gazzetta (sx) e Devis Talarico (dx) con il ds della Castellanzese Salvatore Asmini

Con la tradizionale foto di rito, la Castellanzese ha ufficializzato gli arrivi in neroverde di Thomas Gazzetta e Devis Talarico. Entrambi esterni, il primo è un giovane classe 2002 proveniente dal Como, il secondo è un classe 1997 che ritrova Achille Mazzoleni dopo l’esperienza ad Inveruno. Confermata, quindi, la nostra indiscrezione di sabato sera riguardo l’approdo di Talarico a Castellanza

Il comunicato

Thomas Gazzetta e Devis Talarico sono ufficialmente due nuovi giocatori della Castellanzese. Rispettivamente, esterno e terzino, rinforzeranno il pacchetto arretrato della rosa di Mister Mazzoleni. Conosciamoli nel dettaglio.

Thomas Gazzetta è stato prelevato dalle giovanili del Como. Classe 2002, esterno difensivo, all’occorrenza a tutto campo, debutterà nel calcio dei grandi. E lo farà indossando la maglia della Castellanzese che lo ha voluto per rimpolpare la fasce e il proprio pacchetto di under, tutti quanti di ottime speranze.

Se per il primo di tratta di un esordio, non si può dire lo stesso dell’altra novità neroverde. Devis Talarico, difensore classe ’97 facilmente adattabile al ruolo di terzino. Il suo curriculum dice Sicula Leonzio, Arezzo e Como, ma non solo. In passato ha indossato anche le maglie di Inveruno e Varese. Per lui anche e soprattutto l’esordio tra i professionisti in Serie C. 

A Thomas e Devis, il più caloroso benvenuto nella famiglia neroverde! 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui