Castellanzese, è cominciata la nuova stagione

La Castellanzese ha iniziato ufficialmente la sua stagione
La Castellanzese ha iniziato ufficialmente la sua stagione

È cominciata ufficialmente la nuova stagione della Castellanzese. La società neroverde si è ritrovata questo pomeriggio per iniziare il raduno in vista del prossimo campionato di Serie D. A fare gli onori di casa il presidente Alberto Affetti, affiancato dal direttore generale Salvatore Asmini. Il numero uno ha tenuto a battesimo la squadra prima che i ragazzi cominciassero a lavorare sul campo. Dopo la memorabile stagione appena messa alle spalle, chiusa con il secondo posto e la vittoria dei playoff facendo anche sognare la Serie C, i neroverdi guardano con fiducia alla prossima stagione. Tante le novità, partendo dalla guida tecnica affidata ad Andrea Ardito. E poi i giocatori, che saranno presentati alla stampa lunedì pomeriggio.

Il comunicato sull’inizio del raduno

Su il sipario sulla stagione 2021-22 della Castellanzese. I nostri ragazzi si sono radunati questa mattina presso lo Stadio Giovanni Provasi per il consueto ritiro del materiale tecnico. Un primo vero contatto nella nuova annata che vede al timone della spedizione neroverde Andrea Ardito. Mattinata di sorrisi, di benvenuti per i nuovi acquisti e bentornati per i riconfermati. Ma anche di fotografie, quelle di rito per dare inizio alle operazioni in vista del via ufficiale al prossimo campionato.

Primo giorno e primo allenamento agli ordini di Mister Ardito e del suo staff tecnico sul prato dello stadio di Castellanza. Presenti al raduno tutti i componenti della dirigenza. Dal presidente Alberto Affetti al direttore sportivo Salvatore Asmini che hanno tenuto a battesimo la nuova annata dei neroverdi.

Domani (2 agosto) alle 17.30 la presentazione ufficiale della rosa 2021-22 dalla sala stampa del Provasi. La conferenza stampa sarà trasmessa in diretta sul canale Youtube della Castellanzese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui