Castanese, ufficiale Braidich, arriverà anche Arrigoni

Continua il mercato della Castanese, che riguarda praticamente tutti i reparti. La formazione neroverde ha chiuso con il centrocampista Matteo Arrigoni e con la punta Dario Braidich. Il secondo è già stato annunciato dalla società, mentre per il primo manca solo l’annuncio.

Castanese, prosegue il restyling

Continua il restyling in casa Castanese per dare al tecnico Marco Molluso una squadra competitiva per mantenere la categoria conquistata poche settimane fa.

In mezzo al campo, quindi, spazio a Matteo Arrigoni, centrocampista classe 1997 con tantissima esperienza in Serie D (149 presenze). Nell’ultima stagione annata sfortunata alla Vis Nova Giussano, culminata con la retrocessione. Prima, però, la vittoria dei playoff con il NibionnOggiono e il successo in campionato alla Pro Patria. In mezzo la stagione all’Arconatese, prima una stagione da playoff con la Caronnese.

Il comunicato di Dario Braidich

Per rinforzare il reparto avanzato arriva in serata la firma di un giocatore di categoria frutto della trattativa fortemente voluta e curata dalla coppia De Bernardi – Garavaglia.

DARIO BRAIDICH ~ classe 1998

Cresciuto nei settori giovanili di Torino, Inter e Pro Patria, nonostante la giovane carriera conosce bene la categoria e può vantare di aver vestito maglie blasonate come quelle di Inveruno, Breno, Legnano e Castellanzese. In arrivo dal Ponte San Pietro, dove ha giocato il girone di ritorno della scorsa stagione, con la maglia dei Blues ha collezionato 12 presenze e 2 goal.

Centravanti classe ‘98 dinamico e forte fisicamente, che oltre ad avere un piede sinistro dal tiro potente sa interpretare sia il ruolo di prima che quello di seconda punta. Ha un ottimo senso della posizione e protegge il pallone come pochi. Lo abbiamo cercato e voluto perché riteniamo che incarni alla perfezione l’anima castanese: garra, sagacia e tecnica al servizio della squadra… Toro Loco!

Benvenuto… Dario

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui