Tempo di conferme in casa Castanese. La società neroverde, in vista del prossimo campionato di Eccellenza, ha comunicato che Davide Fasani, Nicolò Milani, Francesco Sciocco e Alessandro D’Aversa resteranno ancora a Castano Primo. Quattro tasselli importanti per la Castanese, che potrà contare su quattro under già utilizzati da Alfio Garavaglia nell’ultimo format di Eccellenza.
Le conferme di Fasani e Milani
Davide Fasani ~ classe 2000
Dopo essersi fermato qualche mese, ha voglia di rimettersi in gioco e di trovare quella continuità che fin’ora gli è un pò mancata, posto che quando c’è stato ha dimostrato di essere devastante.
NICOLÒ MILANI ~ classe 2001
Una piacevole scoperta, giovanissimo eppure sembra sia tutto semplice per lui quando ha la palla fra i piedi. Dopo un anno di rodaggio è pronto a giocare un’intera stagione da protagonista, memore delle ottime prestazioni nel mini torneo appena terminato.
Le conferme di Sciocco e D’Aversa
Francesco Sciocco ~ classe 2000
È pronto al riscatto dopo l’ultima stagione sfortunata che l’ha costretto a dare forfait quasi subito causa infortunio. Per il quarto anno sarà dei nostri, un “non” giovane che ha tutte le carte in regola per diventare una bandiera, in campo e fuori dal campo.
Alessandro D’aversa ~ classe 2001
Approdato a Castano per dare man forte in questi mesi complicati, si è messo in gioco e ha dimostrato di poter dire la sua nella categoria, con sacrificio e determinazione; una riconferma decisamente meritata.