Castanese, quattro conferme per Alfio Garavaglia

Quattro conferme under per la Castanese
Quattro conferme under per la Castanese

Tempo di conferme in casa Castanese. La società neroverde, in vista del prossimo campionato di Eccellenza, ha comunicato che Davide Fasani, Nicolò Milani, Francesco Sciocco e Alessandro D’Aversa resteranno ancora a Castano Primo. Quattro tasselli importanti per la Castanese, che potrà contare su quattro under già utilizzati da Alfio Garavaglia nell’ultimo format di Eccellenza.

Le conferme di Fasani e Milani

Davide Fasani ~ classe 2000

Dopo essersi fermato qualche mese, ha voglia di rimettersi in gioco e di trovare quella continuità che fin’ora gli è un pò mancata, posto che quando c’è stato ha dimostrato di essere devastante.

NICOLÒ MILANI ~ classe 2001

Una piacevole scoperta, giovanissimo eppure sembra sia tutto semplice per lui quando ha la palla fra i piedi. Dopo un anno di rodaggio è pronto a giocare un’intera stagione da protagonista, memore delle ottime prestazioni nel mini torneo appena terminato.

Le conferme di Sciocco e D’Aversa

Francesco Sciocco ~ classe 2000

È pronto al riscatto dopo l’ultima stagione sfortunata che l’ha costretto a dare forfait quasi subito causa infortunio. Per il quarto anno sarà dei nostri, un “non” giovane che ha tutte le carte in regola per diventare una bandiera, in campo e fuori dal campo.

Alessandro D’aversa ~ classe 2001

Approdato a Castano per dare man forte in questi mesi complicati, si è messo in gioco e ha dimostrato di poter dire la sua nella categoria, con sacrificio e determinazione; una riconferma decisamente meritata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui