Castanese, in mezzo al campo la novità Giorgio Lionetti

Novità di mercato in casa Castanese, la società neroverde ha annunciato la firma di Giorgio Lionetti. Centrocampista classe 1998, arriva dal RG Ticino ma vanta anche esperienze in Serie C con le maglie di Juve Stabia e Lucchese. In Lombardia con la maglia del Ponte San Pietro, è già a disposizione di Michele Ferri in vista della partita di Pinerolo di mercoledì.

Il comunicato del club

In arrivo un altro rinforzo d’esperienza per la mediana.

GIORGIO LIONETTI ~ classe 1998

Ha iniziato a giocare a calcio nel Catanzaro, seguendo la trafila delle giovanili, per poi proseguire la propria carriera in diverse società di serie D vincendo il campionato con le maglie del Potenza, della Virtus Verona, della Juve Stabia e della Lucchese. La stagione 2019/2020 è approdato in serie C dove ha giocato da professionista con la stessa Lucchese prima e con il Rimini poi. La stagione successiva (2021/2022) inizialmente era in forze al Ponte San Pietro, squadra militante nel girone B di serie D, per poi essere ceduto all’RG Ticino dove aveva iniziato anche quest’anno.

E’ un centrocampista dinamico, dotato di grande forza fisica, con caratteristiche tecniche differenti rispetto ai giocatori che abbiamo già in rosa. Andrà a completare la mediana non solo fisicamente ma anche caratterialmente, portando esperienza e determinazione, qualità fondamentali per affrontare le battaglie che ci aspettando da qui a fine stagione.

Benvenuto… Giorgio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui