Un altro under in mezzo al campo per la Castanese, che ufficializza Alessandro Latini. Mezzala calsse 2003, lo scorso anno ha giocato a metà tra Alcione (società nella quale è cresciuto a livello giovanile) e Borgosesia. In totale 10 presenze, condite da un gol, al Franco Ossola nella vittoria piemontese contro il Città di Varese.
Il comunicato del club
Investimento “under” per la mediana neroverde che mette lì un altro tassello.
ALESSANDRO LATINI ~ classe 2003
Cresce nel Settore Giovanile dell’Alcione Milano, per poi esordire con la Primavera della Pro Sesto nella stagione 2020/21; lo scorso campionato ha esordito in Serie D in forze all’Alcione Milano fino a dicembre, prima di essere trasferito alla formazione piemontese del Borgosesia.
Mezzala giovanissima, fin dagli esordi è sempre stato considerato tra i migliori talenti dell’annata 2003, tanto che veniva sempre convocato in tutte le rappresentative. Giocatore tecnico ma anche di quantità, molto bravo nel marcare il trequartista avversario; anche in fase di impostazione del gioco si difende bene. Deve ancora prendere confidenza con la categoria ma in prospettiva possiede ottime qualità sulle quali lavorare.
Benvenuto… Alessandro Latini