Castanese, in attacco firma il giovane Alessandro Colombo

Alessandro Colombo è un nuovo giocatore della Castanese. La società neroverde ha ufficializzato l’attaccante classe 2001 che lo scorso anno si è messo in mostra con la maglia della Sestese. Estro e dribbling, in passato aveva già giocato in Serie D a Verbania, categoria che ritrova ora con la maglia della Castanese.

Il comunicato del club

Continua la campagna acquisti neroverde con un innesto giovane e promettente.

ALESSANDRO COLOMBO ~ classe 2001

Cresciuto nelle giovanili della Pro Vercelli, squadra con cui ha esordito in Serie C a soli diciassette anni, ha già calcato anche i campi di Serie D con il Verbania (stagione 2020/21) prima di passare in Eccellenza al Pavia. La sua consacrazione è arrivata la scorsa stagione con la maglia biancoazzurra della Sestese, dove ha disputato un ottimo campionato aggiudicandosi il “Pallone d’Oro Eccellenza 2021/22”.

Attaccante brevilineo ed estroso, capace di ubriacare con un dribbling e particolarmente forte nell’uno contro uno. Dotato di una buona velocità, predilige partire dal centro sinistra per mettere palloni insidiosi al servizio delle punte: uomo assist per eccellenza che può ancora migliorare in fase di realizzazione finale. Un giovane di grande valore, insieme a Milani, i 2001 più promettenti della scorsa stagione.

Benvenuto… Alessandro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui