Cast Brescia, il cammino nella fase nazionale di Coppa Italia

Il Cast Brescia ha vinto la Coppa Italia Eccellenza

Vinta la Coppa Italia Eccellenza, il Cast Brescia può pensare ora alla fase nazionale. Come da tradizione, la Lombardia sarà inserita nel girone a tre con le vincenti di Piemonte e Liguria. Alba e Imperia contro la formazione bresciana, si parte il 15 febbraio le giornate successive saranno il 22 febbraio e il 1° marzo.

Cast Brescia, ora il girone a tre nazionale

Per i ragazzi di Andrea Quaresmini un girone a tre non dei più semplici.

In Piemonte, proprio il giorno dell’Epifania, l’Alba ha superato il Volpiano Pianese 2-0. I piemontesi sono primi in classifica a parimerito con il Cuneo, con 28 punti conquistati in 14 partite

In Liguria, l’Imperia ha superato la Lavagnese 2-0 nella sfida tra retrocesse dalla Serie D del passato campionato. I nerazzurri sono più attardati in campionato, settimi con 26 punti a -3 dal secondo posto (l’unico valido per i playoff) ma a -14 dall’Albenga capolista. Anche per questo motivo la Coppa Italia può essere una strada da percorrere per una realtà che vuole provare a tornare in Serie D.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui