Caronnese-Virtus CiseranoBergamo, quale lombarda in semifinale?

Si gioca oggi Caronnese-Virtus CiseranoBergamo
Si gioca oggi Caronnese-Virtus CiseranoBergamo

Si gioca questo pomeriggio la gara valida per i quarti di finale di Coppa Italia Serie D tra Caronnese e Virtus CiseranoBergamo. Un appuntamento con la storia per entrambe le formazioni, che vogliono strappare il pass per la semifinale. Due formazioni in salute, pur con due cammini differenti in campionato. 90 minuti (in caso di parità si andrà direttamente ai calci di rigore) tutti da vivere al Comunale di Caronno Pertusella, con fischio d’inizio alle ore 15.

Caronnese-Virtus CiseranoBergamo, la coppa è un obiettivo

La Caronnese strizza l’occhio alla Coppa. Come novi anni fa, i rossoblù sono impegnati in un quarto di finale. Allora la squadra allenata da Corrado Cotta (poi sostituito da Ernestino Ramella) fu sconfitta dai veneti del Delta Porto Tolle. La squadra di Manuel Scalise arriva all’appuntamento con tanta voglia di fare bene. La Coppa in stagione ha dato sorrisi anche nei momenti difficili, con la Caronnese che ha eliminato Sangiuliano City Nova, Castellanzese, Breno e Derthona, queste ultime due battute in trasferta.

Cammino veneto, invece, per la Virtus CiseranoBergamo. ArzignanoChiampo, Delta Porto Tolle e Caldiero Terme le squadre battute dai ragazzi di Ivan Del Prato. Che arrivano a Caronno Pertusella galvanizzati dall’ottimo momento in campionato, dove hanno conquistato quattro vittorie di fila e sono ora a un punto dai playoff. Trascinati dai gol di Emanuele Bardelloni, anche quest’oggi pericolo pubblico numero uno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui